Partendo dall’ambizioso obiettivo di Maria Gabriella, la Fondazione ha deciso di impegnarsi nella scoperta dei talenti più promettenti, in ambito artistico e scientifico, così da supportarli nei loro percorsi di formazione, crescita e ricerca. È possibile contribuire a questa importante iniziativa, destinando la quota del 5×1000 nella dichiarazione del reddito.

Un gesto fondamentale per il lavoro della Fondazione Maria Gabriella De Matteis, che verifica e monitora attentamente ogni singolo fondo destinato a finanziare i bandi di ricerca scientifica e le borse di studio per giovani musicisti: dalla selezione alla verifica dei risultati finali, garantisce massima trasparenza e un utilizzo efficace e responsabile del sostegno ricevuto.

Destinare il 5×1000 alla Fondazione Maria Gabriella De Matteis – ETS è semplice, basta soltanto:

• Compilare la dichiarazione dei redditi nella sezione “Sostegno degli enti del terzo settore iscritti nel RUNTS di cui all’art. 46, c. 1, del d.lgs. 3 luglio 2017, n. 117, comprese le cooperative sociali ed escluse le imprese sociali costituite in forma di società, nonché sostegno delle onlus iscritte all’anagrafe”
  • Inserire il Codice Fiscale della Fondazione Maria Gabriella De Matteis: 92119320643
  • Apporre la tua firma

Grazie! Un piccolo gesto ma significativo per fare la differenza!