Fondazione Maria Gabriella

De Matteis

Il nostro impegno

Nel dicembre 2022, ci ha lasciato prematuramente Maria Gabriella De Matteis, un’architetto brillante e appassionata. Fin dalla giovane età, ha coltivato la sua passione per la “Bellezza”, coronando il suo percorso accademico con l’eleganza innata che l’ha contraddistinta.

PROGETTI

I nostri progetti

Esplorate i nostri progetti dedicati al talento, sia artistico che scientifico. Scoprite come stiamo coltivando nuove idee e spingendo i confini dell’innovazione.

Ricerca scientifica

Guidati dalla passione per la scienza, la Fondazione Maria Gabriella De Matteis si impegna nella ricerca innovativa per il progresso scientifico globale.

Bellezze delle arti

La Fondazione Maria Gabriella De Matteis celebra la creatività, sostenendo la ricerca artistica come fonte di ispirazione e innovazione culturale globale.

Talenti scientifici

Scopri i talenti scientifici promossi dalla Fondazione Maria Gabriella De Matteis, catalizzatori di scoperte e innovazioni che trasformano il mondo.

Talenti

Artistici

Esplora l’eccellenza creativa: i talenti artistici sostenuti dalla Fondazione Maria Gabriella De Matteis, forgiatori di ispirazione e bellezza senza confini.

La Fondazione Maria Gabriella De Matteis illumina il futuro, intrecciando scienza e arte per tessere un mosaico di progresso e bellezza infinita.

Nome Cognome

Fondazione Maria Gabriella De Matteis

Il tuo contributo scolpisce il futuro: dona ora per plasmare progresso, bellezza e cambiamento

Fondazione Maria