Fondazione Maria Gabriella De Matteis

Eredità di Bellezza, Arte, Innovazione

Supporta la Fondazione nelle sue iniziative e nella ricerca che plasmano un futuro migliore con il tuo contributo. Dona oggi per far parte del cambiamento positivo.

Scopri i progetti, comitati e iniziative della nostra fondazione

Progetti in corso

Scopri le iniziative attuali che plasmano il nostro impatto positivo.

Comitato scientifico

Guidati dalla saggezza scientifica: il nostro comitato guida la ricerca.

Comitato artistico

Illuminiamo l'espressione artistica: il nostro comitato ispira e orienta la creatività.

Talenti

Esplora l'eccellenza: i talenti che trasformano la scienza e l'arte.

La Fondazione

La nostra storia

Maria Gabriella De Matteis, architetto e figura di spicco nel Gruppo industriale De Matteis, ha lasciato un’eredità di eleganza, determinazione e innovazione, celebrata dalla Fondazione con ispirazione e impegno.

Il nostro impegno

L’impegno della Fondazione si focalizza su onorare la visione di Maria Gabriella De Matteis, guidando le iniiative e i progetti  nella conservazione e diffusione dei valori che hanno plasmato la sua eredità.

“La Fondazione Maria Gabriella De Matteis proietta l'avvenire, intrecciando scienza e arte, per creare progresso e bellezza senza limiti.”

Nome Cognome

Fondazione Maria
Gabriella De Matteis

La Fondazione De Matteis si impegna a promuovere il progresso scientifico e la ricerca innovativa per migliorare la salute globale. Con il tuo sostegno, possiamo fare la differenza. Unisciti a noi nel plasmare un futuro più sano e sostenibile.

Ogni contributo conta: dalle donazioni alle partnership strategiche, c’è un ruolo per tutti. Sostenendo la nostra missione, diventi parte del cambiamento. Insieme, possiamo aprire nuove strade nella medicina e migliorare la vita di milioni. Clicca qui per donare oggi e costruire insieme un domani più luminoso e salutare per tutti. Grazie per essere la forza che alimenta la nostra ricerca.

Sostienici
  • Trasparenza